Sono davvero molto felice quando le fotografie realizzate per il vostro grande giorno trovano la loro destinazione in un album fotografico di nozze, stampato. Le foto abbinate nelle pagine raccontano la storia di quella giornata, proponendovi momenti, persone, dettagli.
In LuisaLab abbiamo tanti modelli e possibilità per stampare un album di matrimonio e ci piace tantissimo studiare e progettare con voi il libro fotografico che ne uscirà. Abbinare colori e scritte, oltre alle fotografie, è il processo che porta a quello che desideriamo per voi: un album tutto vostro. Sì, perchè i prodotti che vi offriamo sono tutti personalizzabili con scritte, dediche, disegni e grafiche, spesso proprio quelle che avete usato per la vostra wedding stationery.
È questo il caso dell’album di Sergio e Sabrina. Per questo album abbiamo utilizzato il loro colore (il Tiffany) come focus attorno a cui costruire tutta la mood board. Non solo, scritte e sovrascritte adottano esattamente le grafiche scelte per il loro tableu de marriage e le partecipazioni. Ne è uscito un album che, oltre a rispecchiarli in pieno, è davvero magnifico.
Se vuoi stampare il tuo album di matrimonio in LuisaLab sappiamo coccolarti.
La Mood Board
Il Libro Genitori,
personalizzato con una dedica sul retro
Alcune pagine del libro di Sabrina e Sergio
Il processo di creazione di un album
Il prodotto che vi ho mostrato in questo articolo è realizzato grazie ad uno dei miei fornitori di album matrimonio, Graphistudio. Si tratto dello Young Book.