Red Carpet

Home > Red Carpet

Diventa una star

Il servizio fotografico Red Carpet è più di una semplice sessione di ritratto: è un progetto altamente personalizzato, cucito su misura su di te.
La prima fase sarà organizzare un incontro introduttivo per conoscerci meglio, così da poter iniziare a gettare le basi di quella complicità che sarà la nostra più potente alleata durante il tuo servizio fotografico! Successivamente, insieme a Lina Pagano, Make-up Artist professionista, studierò l’acconciatura ed il trucco, valutando diverse alternative fino a sceglier i più adatti per trasformarti in una vera star da Red Carpet.
Una volta decisa la data per il tuo servizio fotografico, non dovrai far altro che venire in  lo studio: avremo quattro ore in cui scatenarci con vari cambi abito, trucchi, acconciature, set fotografici e tanto altro ancora, dando libero sfogo alla fantasia!

Perché scegliere un servizio Red Carpet? 
Perché è più un’esperienza a 360°, un modo per prenderti qualche ora per te stessa e dedicarti tutte le attenzioni di cui hai bisogno, vivendo una giornata fuori dall’ordinario.
Una giornata in cui sarai la protagonista indiscussa
.

 

Guarda il video

di backstage

STAMPE E GRAFICHE

La fotografia è un’arte nata per essere stampata, legata alla carta fin dalla sua nascita.

È questo il motivo per cui sono certa che le fotografie del tuo Red Carpet non vadano rinchiuse in un semplice hard disk, ma bensì esibite con orgoglio. 


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'lr_traduzioni' not found or invalid function name in /home/luisarai/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308