Il matrimonio è una giornata unica e proprio per questo piena di emozioni!
Il mio compito, come fotografa professionista, è assicurarmi che abbiate un ricordo di ogni attimo significativo della vostra giornata. Precisa, ma estremamente discreta, amo catturare momenti spontanei, come i vostri sorrisi emozionati o lo sfiorarsi lieve delle vostre dita una volta raggiunto l’altare.
Senza imporre nulla alla regia del vostro evento potrò, se lo vorrete, coordinarmi con gli altri fornitori, assicurandomi che tutto si svolga proprio come lo avete immaginato, senza intoppi e gestendo ogni eventuale imprevisto. Dopotutto in quel giorno saremo in tanti a lavorare per voi, e la coordinazione è il primo passo per una giornata rilassante e priva di preoccupazioni.
Quello che otterrete, scegliendomi come fotografa per il vostro matrimonio, sarà un vero e proprio racconto della vostra giornata da sfogliare in ogni momento. Dalla preparazione alla cerimonia, dallo scambio delle promesse al pranzo fino ai festeggiamenti. Nessun invitato sarà lasciato fuori dalle inquadrature, nessun momento dimenticato o peggio, sottovalutato.
Uno degli aspetti che più amo dell’essere una fotografa di matrimoni?
La creazione del vostro album di nozze. È il momento in cui le foto più belle trovano la loro naturale collocazione e la vostra giornata prende vita per una seconda volta, trasformandosi da semplici immagini al primo dei tanti ricordi che costruirete insieme dopo quel fatidico sì, lo voglio.
La fotografia è un’arte nata per essere stampata, legata alla carta fin dalla sua nascita.
È questo il motivo per cui sono certa che le fotografie del tuo matrimonio non debbano venir confinate in un semplice hard disk, ma bensì esposte nella tua casa.