Una giornata colorata e allegra, festosissima come, devo dire, spesso accade quando incontro matrimoni tra persone di due paesi diversi: forse dove non arriva l’idioma ad unire, riescono a farlo musica, balli, la giusta dose di alcool e buon cibo! Una ricetta che in realtà funziona perfettamente in ogni wedding party, ma che per Giulia ed Eduard ha funzionato alla grande. Non ultimo – no, non me ne sono dimenticata – l’Amore! Tra gli sposi, tra gli amici, i parenti, genitori e fratelli: corale. Ha coinvolto anche me e Viola, commosse durante le promesse.
Quando siamo arrivate in location, dove si sarebbe tenuta la cerimonia simbolica e tutto il ricevimento, abbiamo subito intuito quello che, gioiosamente, ci avrebbe aspettato: Eduard sorridente ed emozionato stava aspettando tutti gli invitati e con fare da grande intrattenitore, salutava tutti uno per uno: benvenuti!
«Le culture sono diverse, i cuori sono gli stessi. L’amore parla tutte le lingue»
Paolo Cohelo
Io e te, noi due innamorati della vita
Luigi Tenco
Insieme, passo dopo passo, verso la vita che abbiamo sempre sognato
Fotografa professionista ho scelto di fare questo lavoro perché sono convinta che la fotografia sia uno dei mezzi espressivi più potenti e d’impatto che il mondo ci riservi. Benvenutə sul mio blog!
Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'lr_traduzioni' not found or invalid function name in /home/luisarai/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 324