Album, Foto di famiglia, Real Weddings, Wedding

Francesca + Marco

05 Gennaio 2024

Così è l’amore.
Incontrarsi per caso
e tenersi per scelta.

Questa è la frase che Francesca e Marco hanno scelto di inserire all’interno del loro album di nozze.

Mi ha colpito molto: nella sua semplicità, al limite dell’ovvio, racchiude forte il senso del matrimonio nel quale riesco a ritrovarmi; senza sentimentalismo, senza eccesso di romanticismo, ma con una forza che mi ha lasciata stupefatta.

È qualcosa che ho ritrovato negli occhi della nonna di Marco, quando ha portato loro le fedi all’altare. Lo ammetto, mi sono commossa. Si, sono poco incline all’emotività, ma mi lascio andare alle emozioni e comprendere la differenza è fondamentale per me, non solo nella vita, ma anche nel mio raccontarvi. Va detto…mi avete davvero agevolato il lavoro, cari Francesca e Marco.

Negli occhi chiari di Francesca e nel suo sorriso così ingenuo ho potuto trovare la meraviglia di quella frase. Nelle lacrime di Marco la potenza di quella frase, al punto da scuoterti tutto.

Sono stati tanti, tantissimi i momenti meravigliosi di questo incredibile 23 Luglio 2023, ma questo bacio sulla fronte ai due sposi resta per me il punctum, personalissimo che mi tengo stretto.

Siete però voi i protagonisti, voi e tutti coloro che avete voluto con voi quel giorno che resterà nei vostri ricordi e nei ricordi di tutti. Poterlo raccontare per immagini è qualcosa di increbile per me!

Here comes the bride

For the rest of your days I’ll be the road that takes you home
(Kenny Loggins)

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email
yoga_sq

Ciao, sono Luisa

Fotografa professionista ho scelto di fare questo lavoro perché sono convinta che la fotografia sia uno dei mezzi espressivi più potenti e d’impatto che il mondo ci riservi. Benvenutə sul mio blog! 


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'lr_traduzioni' not found or invalid function name in /home/luisarai/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 324