Qui troverai le domande più frequenti: se la tua non è tra queste non esitare a contattarmi!
Ho il privilegio di essere presente nella giornata più bella ed importante della vostra vita: non essere invadente è perciò una delle mie priorità; ho inoltre il piacere di accordarmi con gli altri fornitori coinvolti nella organizzazione del vostro matrimonio, affinché ognuno di noi possa dare il massimo e voi vi godiate la festa e i vostri invitati.
Ho il delicato incarico di restituirvi un racconto in immagini di questa giornata: con discrezione, dunque, seguo attentamente il corso degli eventi, per cogliere i particolari, i luoghi, le persone. Agli sposi dedico una breve sessione per i ritratti di coppia, naturale e rilassata, in un momento della giornata ottimale sotto il profilo della luce, senza tuttavia rapirvi ai vostri invitati.
Ho l’importante compito, infine, di consegnare a voi ed i vostri cari immagini che faranno parte delle vostra storia personale: non mi dimentico mai del valore sociale del servizio fotografico di matrimonio, sono quindi assolutamente disponibile alle classiche foto di famiglia, se le desiderate.
Lo decideremo durante il primo incontro: se la data da voi scelta fosse già stata prenotata vi proporrò uno dei fotografi del mio team. Mi fido ciecamente dei professionisti che lavorano con me, e non potreste essere in mani migliori.
No, sono sempre accompagnata da un assistente o un fotografo professionista, cosa che mi consente di seguire i preparativi della sposa e dello sposo, se avvengono in luoghi diversi, ma anche di avere due punti di vista diversi nelle varie situazioni della giornata.
Consegno indicativamente 800 foto da me selezionate, più 200 scelte direttamente da voi tramite galleria online, in formato jpeg e ad alta risoluzione su supporto chiavetta USB. A richiesta consegno tutto lo scattato. Non consegno invece i file RAW, i negativi digitali, poiché ritengo portato a termine il mio lavoro – e perciò più corretto professionalmente parlando – solo a conclusione della fase di post-produzione.
Non personalmente, le competenze video sono diverse da quelle richieste per un fotografo, perciò ho selezionato per voi una rosa di collaboratori che sono in sintonia sia con il mio stile fotografico che con il mio modo di lavorare (discreto) e che potete contattare personalmente.