«Sono venuto per vivere nella gloria dell’amore e sotto la luce della bellezza.
Ed eccomi vivo e le persone non possono allontanarmi dalla mia vita. Anche se i miei occhi saranno ubriachi, godrò dell’ascoltare le canzoni dell’amore e le melodie della bellezza.
E se anche le mie orecchie sarannno tappate, sarò felice di sfiorare l’etere inondato dai sospiri degli innamorati e dal fragrante profumo della bellezza.
E se anche mi isolassero dall’aria, vivrei con la mia anima, poichè l’anima è figlia dell’amore e della bellezza.»
Khalil Gibran
Un servizio fotografico che ho amato particolarmente.
Un giardino, piccolo, ma pieno di angoli segreti e muschiosi; la luce ancora tenue della primavera incipiente; bagliori di colori inaspettati, ricami di luce e ombre.
Spose: amore e bellezza, sì.
Soprattutto la soddisfazione di lavorare per eccellenze, per una stilista che lavora con passione i suoi abiti, tutti realizzati su misura con tessuti naturali e di pregio; una Make Up Artist e Consulente di Immagine e Comunicazione che sa leggervi dentro, per restituirvi il meglio di voi. Una floral designer che con grande esperienza realizza creazioni di grandissimo effetto e capisce al volo il “mood” che desiderate ed infine un vero artista del cake design, eclettico e attento.
Sto parlando degli abiti da sposa di Shanaj Atelier, del make up e le acconciature di Monica Sarto, dei fiori di Nilde Fiori e della torta nuziale di Fabio Longhin.
What else?
Sono venuto per vivere nella gloria dell’amore e sotto la luce della bellezza
Grazie alla mia collaboratrice Viola Geraci Fotografa per l’assistenza sul set e per la post-produzione.
Grazie anche a Letizia Perin e Chiara Catozza, che hanno posato per noi.