Ritratti

Home > Ritratti

Un viaggio di riscoperta

Realizzare un buon ritratto è tra le cose più difficili, al contempo soddisfacenti, del mio lavoro. Non basta infatti creare una foto tecnicamente perfetta, lavorare su luci, ombre e tonalità. Un buon ritratto, per essere definito tale, permette al soggetto di riconoscersi in quella fotografia, sentirla propria, come se fosse parte di sé.

Rivolgersi a un fotografo professionista per la realizzazione di un ritratto tuo o della tua famiglia ti consentirà di rilassarti e goderti il momento, certə di ottenere un risultato impeccabile.

Creare un ritratto personale, oltre a farti ottenere belle fotografie, ti permette anche di scoprire quali sono le pose più adatta a te e come valorizzare al meglio la tua figura.
Con un ritratto di famiglia quello che otterrai saranno invece foto di grande effetto: scattate in sala avranno un’atmosfera particolare, emozionale tanto quanto quelle realizzate in esterna. Se poi è proprio l’emozione quella che cerchi, il servizio più adatto a te è indubbiamente il Red Carpet: potrai essere una vera star di Hollywood, indossare abiti favolosi ed essere preparatə da una make up artist professionista!
Sarà proprio come vivere una favola. La tua favola.

Trova il servizio

più adatto a te

01.

Personale

Il tuo ritratto personale, o come mi piace definirlo: un viaggio alla scoperta di te stessə. Perfetto anche per liberə professionistə, modellə, attori e attrici.
03.

Famiglia

Un regalo originale, o un’occasione per creare dei nuovi ricordi con le persone che ami? Una sessione fotografica di famiglia può essere entrambe le cose.

STAMPE E GRAFICHE

La fotografia è un’arte nata per essere stampata, legata alla carta fin dalla sua nascita.

È questo il motivo per cui sono certa che i tuoi ritratti non debbano essere conservati nel buio di un hard disk, ma meritino ben altri supporti.